La produzione di siti internet viene realizzata seguendo le più specifiche richieste. Il prodotto finale sarà facilmente navigabile e dovrà mostrare efficacemente i prodotti o i servizi che l'azienda offre. Lo scopo della realizzazione di un sito internet è quello di incrementare il proprio bacino di utenza e incrementare di conseguenza le vendite.

Per fare ciò occorre individuare le esigenze e le aspettative del Cliente e scegliere gli strumenti tecnologici più idonei per l'implementazione del sito, garantendo facilità di gestione, aggiornamento dei contenuti e la possibilità di estensione.

Pagine Statiche. Il sito statico è la presentazione dell'azienda sul Web, da qui l'importanza, nella progettazione e nella realizzazione, di tenere in considerazione l'utenza Internet, i concorrenti già presenti nella Rete, il mercato al quale è rivolto, il contenuto e la grafica, il tutto concorde con le esigenze del Cliente.

Pagine Dinamiche. Un sito è dinamico quando i contenuti delle sue pagine sono continuamente aggiornati, consentendo di intervenire sulle pagine ogni volta si avverta la necessità di comunicare ai propri utenti nuove informazioni, prodotti, offerte. Tramite una pagina di amministrazione è possibile gestire autonomamente il contenuto di una singola pagina web, di una sezione o addirittura di tutto il sito.

 

 

UNDER CONSTRUCTION